Dieta di Esercitazione e di Idoneità

Le diete di esercitazione e di idoneità comprendono una grande varietà di alimenti interi con gli ingredienti naturali. Molti depositi offrono i prodotti organici, frutte e veggies freschi e barre dell’insalata. Se state risolvendo per un tempo esteso, dovreste mangiare una buona quantità di carboidrati (9-12 servings), di proteina (3-4 servings), di latteria (2-3 servings), di frutte e di veggies (7-10 servings) al giorno. Tuttavia, oltre al formato del serving ed al grasso ai rapporti del carboidrato ci sono parecchie regole ad una dieta di esercitazione e di idoneità che condurrà ad un workout grande e ad un corso della vita della dieta sana.

La idoneità e l’esercitazione stanno le regole a dieta:

1. La moderazione è la regola di numero uno quando viene ad una dieta di esercitazione e di idoneità. La chiave qui è: tutto nella moderazione. Potrete comprendere tutti i tipi differenti di alimenti nella vostra dieta di esercitazione e di idoneità se li consumate nella moderazione.

2. Mangi coscientemente e lentamente. Masticare il vostro alimento non solo aiuterà con attenzione il vostro corpo funziona più di meno nel processo di digestione, ma inoltre ha lasciato il vostro cervello sapere che l’alimento sta entrando e che non avrete bisogno di tanto.

3. La sincronizzazione è tutto. La maggior parte della gente mangia un grande pasto ogni giorno e nell’realtà, il vostro corpo non può maneggiare tutta la nutrizione che state mettendo in esso contemporaneamente. Se lo rompete scolisi alle più piccole parti durante il giorno, il vostro corpo potrà assimilarlo più meglio. Svilupperete la resistenza mentre combattete l’affaticamento fornendo la giusta quantità di glucosio al vostri fegato e circolazione sanguigna.

4. Non mangi prima che andiate a letto. Qualche cosa che mangiate 3-4 ore prima che il bedtime ottenga appena immagazzinato come grasso. Osservi in avanti all’andare a letto ed a svegliare ad una prima colazione piacevole, che li porta alla nostra regola molto importante del # 5 per una dieta di esercitazione e di idoneità.

5. Qualunque, non salti la prima colazione! Starving o saltare i pasti è terribile per il vostro corpo. Non solo state privando i vostri muscoli e cervello delle sostanze nutrienti importanti per mantenersi felice ed intero, state danneggiando il vostro intero sistema risolvendo senza – di energia appena immaginate condurre il vostro automobile da Detroit a Pittsburgh con un carro armato quarto di gas. Mangerete qualunque vedete durante il vostro pasto seguente e sovente non sarà la scelta migliore.

Una dieta di esercitazione e di idoneità dovrebbe comprendere una grande varietà di alimenti, che è la cosa migliore circa queste diete. La varietà è la parte migliore di vita e del senso migliore ottenere tutte le sostanze nutrienti differenti di che avete bisogno.

Quando mangiate moderatamente e coscientemente, potrete mangiare di meno, il vostro corpo trasformerà efficientemente più alimento e svilupperete la resistenza mentre combattete l’affaticamento. Potrete perdere il peso senza sensibilità affamata e misera e più d’importanza, potrete effettuare l’energia durante il giorno e durante i vostri workouts.